EUROECO srl Mission
homedove siamoreferenzeimpiantimanutenzioneagevolazione fiscale
In seguito all'avvenuta installazione, attraverso specifici contratti di manutenzione ordinaria personalizzati, siamo in grado di effettuare controlli periodici degli impianti, prevenendo guasti e garantendo la perfetta efficienza degli apparecchi installati.

Cinque tecnici dedicati esclusivamente alla manutenzione ed assistenza sono in grado di effettuare l'assistenza nel periodo di garanzia agli impianti da noi installati, il cliente è quindi tranquillo di non dover interpellare altre aziende per gli eventuali interventi in garanzia o di manutenzione preventiva.

Per i condizionatori di marca AERMEC siamo ufficialmente autorizzati dalla casa costruttrice ad effettuare i collaudi, gli avviamenti e le assistenze sia durante che dopo il periodo di garanzia.

Offriamo da sempre il servizio di manutenzione ordinaria preventiva, a scadenze concordate effettuiamo visite periodiche di controllo e manutenzione, centinaia di clienti hanno già stipulato con noi un contratto di manutenzione.

In ogni mese dell'anno il nostro servizio assistenza è in grado di intervenire, con tecnici sempre disponibili; particolari contratti di manutenzione offrono la garanzia di assistenza 24h su 24h per 365 gg. dell'anno.

Un tecnico esperto di assistenza agli impianti e dedicato esclusivamente al settore assistenza è a Vs. disposizione per programmare gli interventi da voi richiesti o per contratti di manutenzione.

Per lungo tempo la manutenzione è stata considerata dall'utilizzatore dell'impianto come puro costo, senza nessun ritorno da tale investimento, dando poca importanza a quello che è l'obiettivo principale della manutenzione ordinaria programmata, prevenire il malfunzionamento per non essere costretti a subirlo, evitando così, fastidiosi fermo impianto la cui durata potrebbe essere più o meno dilatata a seconda dei tempi di approvvigionamento dei pezzi di ricambio (oggettivamente superiori durante il periodo estivo), con relativi costi elevati di riparazione.

Il compito della manutenzione periodica è fondamentale per il funzionamento, l'efficienza e la conservazione dell'impianto nel tempo. I nostri tecnici in conformità a schede di manutenzione periodiche, diverse secondo le tipologie degli impianti, eseguono con l'ausilio di attrezzate autofficine mobili detti interventi, in sinergia con sistemi telematici di telegestione e telecontrollo, sempre coordinati dalla sede centrale.

Tra gli interventi più importanti sottolineiamo l'igienizzazione delle unità interne, parti vitali degli impianti di Climatizzazione: al loro interno sono infatti frequenti le formazioni di colonie batteriche (legionella in particolare, ma sono stati riscontrati anche altre tipologie di colonie) assolutamente dannose per la salute.
Con il nostro servizio di manutenzione preventiva si può ottenere il massimo prolungamento della vita utile di un impianto con il minimo sforzo economico.



Euroeco srl - Via Charles Darwin 21/23, 20019 Settimo Milanese (MI), Italia
Reg. Imp. Milano C.F. P.I. 10240950153 REA 1359045  Capitale Sociale euro 46.800,00 int. vers.
Euroeco srl 2013 - Tutti i diritti riservati

Designed by www.sarapaladini.com